GILDA INFERI -- REAME -- POZZO DELL'ETERNITA'
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Forum di discussione GILDA INFERI PVA/PVP
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
TEAM SPEAK DI GILDA: ts3.nirosoluzioni.it:10019 PASSWORD: inferipowa

 

 REGOLAMENTO DI INFERI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ANZU
Admin
ANZU


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 52
Località : LEGNANO

REGOLAMENTO DI INFERI Empty
MessaggioTitolo: REGOLAMENTO DI INFERI   REGOLAMENTO DI INFERI EmptyMer Gen 27, 2010 3:45 pm

Benvenuti nel regolamento della gilda INFERI
.


La gilda INFERI nasce con l’obiettivo di creare un gruppo affiatato di persone e clearare tutte le istanze messe a disposizione da wow e dalle relative espansioni fino al raggiungimento dell’end-game. Non siamo una gilda nerd ma chiediamo a tutti i gildani e a chi vorrà far parte della gilda la massima collaborazione ed impegno per il raggiungimento degli obiettivi preposti. La gilda è prevalentemente serale ossia i raid principali verranno organizzati alla sera dalle 21.00 alle 24.00/24.30.
Le regole che seguono sono state studiate e scritte solo per cercare di risolvere eventuali problemi pratici che si possono presentare nel corso del gioco.
Il punto essenziale da tenere a mente è che ogni cosa può (e dovrebbe) essere gestita autonomamente dai singoli giocatori usando il buon senso.
Leggete quindi attentamente il regolamento di Gilda, e se lo accettate in tutte le sue parti, siete i benvenuti nella gilda (per i richiedenti).
Registrarsi vuol dire “Accetto il regolamento e lo rispetto in tutte le sue parti”.

REGOLAMENTO


• La Gilda è creata su principi fondamentali quali amicizia e rispetto: venire meno a uno di questi, comportandosi in maniera scorretta verso gli altri giocatori o questo Regolamento, equivale ad un allontanamento dalla gilda stessa o una degradazione di rank.

• Non sono tollerati comportamenti INCIVILI, né in gioco né sul forum, sia nei riguardi dei propri compagni sia nei riguardi degli esterni di altre gilde.

• Non sono consentite offese alle istituzioni politiche o alla religione di qualunque fede: no bestemmie grazie.

• Vietato il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.

• In gilda nessuno dovra’ vendere materiali ad altri gildani, ogni craft o altro tipo di attività sarà puramente di scambio o favore.

• La gilda non fara’ alcun tipo di prestito personale, i soldi raccolti verranno utilizzati per finanziare la banca di gilda e per acquistare materie prime da utilizzare durante i raid

Tutti i membri della Gilda DEVONO installare i seguenti ADDON richiesti per i raid:
1. Programma di chat vocale TEAM SPEAK reperibile sul sito www.teamspeak.org scaricate la versione client, i dati di configurazione li trovate in guild info,
2. DEADLY BOSS MOD reperibile su www.curse.com
3. OMEN3 reperibile su www.curse.com

Facoltativo ma direi quasi obbligatorio WowMatrix per tenere costantemente aggiornati gli addons reperibile su www.wowmatrix.com

• Tutti siete TENUTI a registrarvi sul sito https://inferi.forumattivo.it/ con il NOME del vostro pg principale, in modo da riconoscervi subito quando interagite con noi, sul forum, in game e per il progress di gilda per l’attribuzione dei drop. Chi non si dovesse registrare non riceverà alcun drop.

• Tutti siete TENUTI a leggere le guide presenti nella sezione apposita, contengono informazioni necessarie e indispensabili per fronteggiare al meglio un determinato boss. La sezione è libera a tutti per cui consigli, tattiche sul come affrontare un determinato fight sono ben accetti.

• Chiunque venga meno a una qualsiasi di queste regole potrà essere retrocesso fino al rank "anima dannata". Nei casi più gravi si valuterà l'eventuale espulsione dalla gilda.

• Chiunque non logghi per un periodo continuativo di 30 gg senza aver dato una spiegazione, un preavviso, verrà espulso dalla gilda senza preavviso.


RAID


• Tutti i membri sono tenuti a rispettare gli impegni che prendono con la Gilda: in particolare quando si organizzano istance e raid. Premesso che iscrivendosi si accettano gli orari indicati, ciascun gildano per accedere ai raid di gilda dovrà iscriversi tramite il calendar di wow.

• I raid possono essere organizzati solo dal GM, CO-GM, Raid Leader o dagli officer designati dai Gm o dai raid Leader.

• E' obbligatorio presentarsi PRONTI ai raid
-Con l'equip riparato, enchantato e sockettato (requisito minimo per accedere ai raid è equipe full blu incantato e sockettato) per le istanze e raid minori, per i RAID Maggiori almeno full viola sokettati e enchantati.
-Con i reagenti necessari
-In possesso di consumabili (mangerini, flask, ecc...)

• La spec DEVE essere PVE, non sono ammesse spec pvp in raid nè tantomeno graditi diversi pezzi pvp in equip.

•E' vietato bindarsi in raid fuori gilda senza permesso.

• Durante le istance, nella fase: “combat” e "pre combat" avrà la parola SOLO il “Raid Leader”ed eventuali player incaricati.
Nella fase: "loot" avrà la parola SOLO il "Master Looter".
E' vietato assumere atteggiamenti infantili o in qualsiasi modo fastidiosi durante le suddette fasi.

LOOT


I loot, o drop , sono gli item che si ricevono nei raid e nelle istance. Per quanto riguarda l'assegnazione di questi la gilda adotta le seguenti regole:

• Il Tipo di loot scelto è "MASTER LOOTER", il metodo di assegnazione dei drop verrà eseguita esclusivamente a cura del raid leader, nessuna contestazione sara’ accetata (il raid leader pensa al raid non a fare favoritismi)

• In qualsiasi caso di parità entreranno in gioco altri metodi di valutazione, quali rank, attendance, partecipazione ai Raid ed alla vita sociale di gilda e soprattutto buonsenso. Solo in ultima istanza si ricorrerà al roll.

RANK


• Qui di seguito vengono spiegati i rank, i criteri e gli impegni che rappresentano.

ANIMA DANNATA: Rank in cui rientrano i giocatori in prova. Il periodo di prova dura un minimo di 4 sessioni di raid (a discrezione degli officer). Durante questo periodo i giocatori non avranno diritto ai drop.

DUCA INFERI: Partecipa attivamente alla vita di gilda, sia in raid che fuori e rispetta in tutti i suoi punti il regolamento.

PRINCIPE INFERI: Sono i membri che si sono distinti per la loro presenza sul forum, nei raid ,e per aver seguito scrupolosamente il regolamento, ossia:

- mantenendo un comportamento adeguato.
- interfacciandosi costruttivamente con gli altri membri, quindi commentando il forum , e aiutando gli altri player in game.
- presentadosi ai raid pronti e puntuali.
- dimostrando maturità e dedizione alla causa della gilda.

sono i membri anziani e con più vita partecipativa di Gilda, che osservano il regolamento e lo fanno rispettare

CLASS LEADER: Sono i leader della propia classe, si impegnano a supportarla garantendo una conoscenza profonda della loro classe e disponibilità per coloro i quali vogliano migliorarsi. Inoltre si impegnano a conoscere L'equip, la spec, la skill ed il comportamento degli altri membri della loro classe.

GENERALE INFERI: Coloro a cui la gilda puo rivolgersi maggiormente per ottenere informazioni di tutti i tipi, hanno in piu una grande conoscenza del gioco e possono startare i Raid che la gilda organizza.

SATANA (GM) e LUCIFERO (CO-GM) Leader e Fondatori della gilda rappresentano il piu alto rango e punto di riferimento. Sono i pilastri della gilda, come gli ufficiali garantiscono un supporto sia in-game che sul forum a tutti i membri. Il loro compito è mantenere l'ordine e la serenità per tutti i membri della gilda non trascurando la crescita in progress della stessa. Si impegnano a frequentare il forum piu assiduamente di altri e di partecipare a discussioni per prendere decisioni e accorgimenti atti a salvaguardare l'ambiente costruito.[b][i]
Torna in alto Andare in basso
https://inferi.forumattivo.it
 
REGOLAMENTO DI INFERI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
GILDA INFERI -- REAME -- POZZO DELL'ETERNITA' :: GILDA PVA/PVP INFERI :: REGOLAMENTO-
Vai verso: